G20 a Brisbane, piano d'azione per la crescita. Renzi: «Basta rigore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il solo rigore non basta e l'unica strada oggi è tornare a discutere di crescita. Il premier Matteo Renzi atterra a Brisbane per il G20 ribadendo quello che ormai per lui è un mantra. E non solo in Europa. Come dimostra l'agenda del tavolo dei Grandi che si apre ... (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altre testate
– ‘E’ evidente che queste occasioni sono preziose perche’ danno l’occasione per ristabilire un rapporto diretto tra i leader: noi stiamo seguendo con grande attenzione la (Expoitalyonline)
... E i Grandi della Terra, riuniti a Brisbane per il G20, sono pronti a mettere nero su bianco un "piano di azione" che rimetta in moto l'economia mondiale, facendola ... (Avvenire.it)
- Il presidente russo Putin non ha intenzione di lasciare in anticipo il vertice G20 a Brisbane. Lo dichia il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, smentendo notizie di agenzia sulla partenza anticipata di Putin, per via delle polemiche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Gli Stati Uniti si sono opposti "all'aggressione" della Russia in Ucraina, che è una "minaccia per il mondo". Lo ha detto il presidente degli Usa Barack Obama, parlando all'università di Brisbane, in Australia, dove si trova per il G20. (LaPresse)
Lo ha detto il presidente americano Barack Obama in una conferenza stampa al vertice del G20 in ... (TicinOnline.ch)
"L'Europa deve cambiare gioco e puntare di più su crescita e occupazione: dobbiamo cambiare strategia come eurozona, come ci hanno suggerito Barack Obama e David Cameron stamattina". (Tiscali)