George Clooney risponde in italiano agli auguri per il suo compleanno: 'Sono vecchio'

Link Embed https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/george-clooney-risponde-in-italiano-agli-auguri-per-il-suo-compleanno-sono-vecchio/468830/469784 Copia Copia George Clooney risponde in italiano agli auguri per il suo compleanno: "Sono vecchio" George Clooney ha festeggiato il suo 63esimo compleanno sul set a Caorso (Piacenza) dove il divo si trova insieme al collega Adam Sandler per partecipare ad una produzione Netflix (Repubblica TV)

Su altri media

Caffè alla mano e il suo amato bulldog inglese al suo fianco: così è stato pizzicato Adam Sandler mentre esce dal suo hotel di Milano. Solo qualche giorno fa la star di Hollywood si trovava in Emilia-Romagna insieme al suo collega e amico George Clooney per le riprese di un nuovo film che li vedrà protagonisti. (Radio 105)

Nel cast di questo film ancora top secret (titolo compreso) oltre a Clooney anche il comico Adam Sandler. Ieri sera, al termine delle riprese in località Boschi di Monticelli, il piazzale caorsano di via Torta si è animato con tanti palloncini colorati e una maxi torta alla frutta, oltre a centinaia di pasticcini per la troupe, realizzati da una panetteria locale. (Radio Monte Carlo)

Compleanno italiano per George Clooney. Il 6 maggio il divo del cinema compie 63 anni. Come ha festeggiato? Sul set ma in Italia e con il collega Adam Sandler. I due attori, infatti, sono a Caorso, comune nella Bassa Piacentina, diventato il set di un nuovo film. (Io Donna)

George Clooney e Adam Sandler sono stati avvistati alla Stazione Centrale di Milano. I due attori erano al binario 20, tra lo stupore dei passeggeri in transito. Insieme alle star, una quarantina circa di comparse, con abiti Anni Novanta. (Radio Monte Carlo)

Compleanno piacentino per George Clooney. Un set blindato, che ha richiamato numerosi curiosi a caccia di foto e autografi: durante una pausa delle riprese, Clooney ha voluto salutare e ringraziare i fan che gli auguravano buon compleanno avvicinandosi alle recinzioni che delimitano l’area del set: “Io vecchio” – ha detto in italiano prima di scomparire dietro ad un tendone scuro (GUARDA IL VIDEO), nel video realizzato da William Wiltshire, guardia della Bakery Piacenza (piacenzasera.it)

Tra le fan della Bassa e George Clooney c’è praticamente soltanto un ponte, quello sul Po: da giorni infatti la star hollywoodiana è ospite d’eccezione tra Caorso e Monticelli d’Ongina, lungo la sponda piacentina del Fiume, perché impegnata sul set di un film che, ovviamente, rimane top secret. (Il Cittadino)