Amazon Prime vi regala 6 nuovi giochi gratis a luglio

Spaziogames.it ECONOMIA

Amazon Prime copre, ormai lo saprete, diverse sfaccettature dell’intrattenimento e tra queste non mancano i videogiochi.

Prime Gaming ha svelato oggi la lista dei titoli in calendario per il mese di luglio per gli abbonati ad Amazon Prime.

The Wanderer è una delicata avventura con un protagonista mostruoso, mentre Tales of the Neon Sea è un adventure con una deliziosa retro-style pixel art

Non si tratta, chiaramente, della sola iniziativa che permette di riscattare giochi gratuitamente per PC: la più popolare è quella di Epic Games Store. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Lo so, lo so, anche l'occhio pretende la sua parte e questo prodotto non ha problemi: è veramente bello! Amazon: condizionatore compatto a prezzo scontatissimo. Raro trovare in questa stagione un prodotto come questo che sia anche in sconto. (Telefonino.net)

Un importo che segna un aumento di oltre il 100% rispetto ai risultati ottenuti durante il Prime Day di ottobre 2020. Per le PMI i due giorni del Prime Day di giugno 2021 si sono rivelati molto proficui, tanto che le piccole e medie imprese hanno registrato una crescita maggiore rispetto all’attività di vendita al dettaglio di Amazon. (PMI.it)

Con 12 tipi di punte, per un totale di 49 pezzi, è impossibile non trovare quello di cui hai bisogno! Quel set di cacciaviti magnetici che dovrebbe essere in ogni casa. (Telefonino.net)

Lo spettacolo sarà aperto al pubblico (prenotazione obbligatoria e posti contingentati) e contemporaneamente visibile in streaming, senza registrazione, sul sito www. (mi-lorenteggio.com) Milano, 27 giugno 2021 – Mercoledì 30 giugno e giovedì 1° luglio:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

500 ml salsa di pomodoro. Basilico. Preparazione. Per preparare i rotolini di melanzana, dobbiamo innanzitutto lavare le melanzane, tagliarle a fette e grigliarle. Mettere ora la salsa di pomodoro in una ciotola, un filo di olio e il sale e mescolare (Informazione Oggi)

A ridosso del Prime Day di Amazon milioni di utenti si affrettano a mettere nel carrello i prodotti di loro interesse, attendendo gli sconti del gigante dell’e-commerce per portare a casa il bottino tanto atteso. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr