L'improvvisa scomparsa di Massimo Matteucci, per 21 anni Presidente di CMC Ravenna

Lugonotizie.it INTERNO

È morto improvvisamente nella mattinata di oggi, giorno di Ferragosto, Massimo Matteucci, per 21 anni - dal 1996 fino alla primavera scorsa - ai vertici della più grande cooperativa di costruzioni d'Europa, la CMC di Ravenna. Aveva solo 65 anni. "Un grande dolore e una perdita gravissi (Lugonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Aveva 65 anni ed è stato colpito da un improvviso malore, mentre si trovava con amici a bordo di una barca al largo di Marina di Ravenna. A nulla sono valsi i tempestivi soccor (Ravennanotizie.it)

Massimo Matteucci commentava qui con parole rotte dalla commozione il suo addio alla CMC dopo che per 21 anni - dal 1996 - aveva retto la Presidenza della grande cooperativa di Via Trieste.  (Ravennanotizie.it)

Morto Massimo Matteucci ex presidente della Cooperativa Muratori Cementisti di Ravenna (La Prima Pagina)

Maggiori informazioni più tardi (Ravenna24ore)

Ripubblichiamo l’intervista uscita sulle pagine de il Resto del Carlino, lo scorso maggio. Ravenna, 15 agosto 2017 - E’ morto oggi Massimo Matteucci , per 21 anni alla guida della Cmc (su 43 complessivi di lavoro effettivo per la cooperativa costruzioni di viale Trieste). (Il Resto del Carlino)

Aveva 65 anni: Matteucci si trovava in barca con alcuni amici al largo di Marina di Ravenna, quando ha accusato un malore: immediata la richiesta al 118 per Matteucci non c'é stato nulla fare (RavennaToday)