Cittadinanza, c'è un accordo Pd-Ncd sullo 'Ius soli temperato'

Public Policy, agenzia di stampa politica e parlamentare INTERNO

ROMA (Public Policy) - Accordo raggiunto in commissione Affari costituzionali alla Camera, tra Ncd e Pd, sul cosiddetto ius soli temperato. È stato infatti approvato al ddl sulla cittadinanza l'emendamento di Area popolare - a prima firma Dorina ... (Public Policy, agenzia di stampa politica e parlamentare)

Su altri giornali

Dopo un dibattito tra le varie forze del governo che si è protratto a lungo, la maggioranza è riuscita a trovare un accordo sul cosiddetto Ius Soli, vale a dire la concessione della cittadinanza italiana a tutti coloro i quali sono nati nel territorio del nostro paese. (aciclico magazine)

Rilevare il livello di attenzione e di assistenza erogata ai bambini che giungono con dolore al Pronto Soccorso; comprendere e, per la prima volta, dare voce alle esigenze dei piccoli pazienti e dei genitori che li accompagnano; fare cultura sull’importanza di un tempestivo trattamento antalgico fin dalla... (Il quotidiano Italiano)

ROMA. Approvati due emendamenti, presentati da Sc e Ncd, che modificano il testo: si tratta dell'obbligo della frequenza per ... (Voce Nuova Tv)

Ribadiamo, infatti, il nostro no all'illusione di uno ius soli ... (Stranieri in Italia)

A sbloccare la situazione di impasse in commissione affari costituzionali è stata l'approvazione, ieri, di due emendamenti presentati da Scelta civica e dal Nuovo ... (Imola Oggi)

Secondo i presidenti delle Commissioni Trasporti e Giustizia della Camera dei deputati, il testo ricevuto dal Senato potrebbe essere approvato entro fine..... (La Repubblica)