Adolescente scomparsa da giorni: ricerche anche in Cilento

Giornale del Cilento INTERNO

Ricerche anche in Cilento per la tredicenne scomparsa a Montecorvino Rovella. Salernitano in ansia per la giovane Denise Mele, vista per l'ultima volta giovedì davanti alla scuola, all'orario d'uscita, con un cappotto nero, scarpe da ginnastica e un ... (Giornale del Cilento)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: La decisione è stata presa dall'intero Consiglio d'istitutoIn merito alle polemiche sorte sul precetto pasquale a Solarino, riceviamo e pubblichiamo integralmente l'intervento della dirigente scolastica del I Istituto comprensivo "ELio Vittorini"Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Sono caduti pure grossi chicchi di grandineIl temporale che si è abbattuto su Siracusa ha praticamente messo in ginocchio la città: Maggiori disagi si sono registrati nella zona nord del... Alcuni sono pure saltati. (Nuovo Sud)

Il sindaco, Vincenzo Buccheri, ha... Nell'edificio scolastico si è verificato il cedimento di parte dell'intonaco del soffitto al primo piano. (Nuovo Sud)

Sono stati i carabinieri di Battipaglia guidati dal capitano Fasolino a rintracciare la giovane. Dal primo momento i militari dell ... (Ottopagine)

La ragazza è stata vista l'ultima volta all'uscita dell'Istituto scolastico "R. Irreperibile da giovedì scorso una ragazza di 13 annidi Montecorvino Rovella in provincia di Salerno. (Positanonews)

È stata ritrovata a casa del fidanzato, Denise Mele, la 13enne scomparsa giovedì da Montecorvino Rovella (Salerno) che aveva fatto perdere le sue tracce all'uscita di scuola. Sin da subito i carabinieri avevano ipotizzato che si ... (Leggo.it)