Codini mullet, smoky eye ipnotico: il beauty look Eurovision di Angelina Mango

Io Donna ESTERI

Beauty look che vince non si cambia. Angelina Mango per la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2024 sceglie il suo trucco signature imprerziosito da dettagli scenografici. Il trucco occhi stile Cleopatra glam è abbinato all'acconciatura semi-raccolta, per scatenarsi meglio nella performance della seconda semifinale. Il look di Angelina Mango (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la serata del 9 maggio, sugli schermi dei telespettatori sono apparse - a sorpresa - le percentuali del televoto che hanno mostrato le preferenze del pubblico e svelato che al primo posto ci sarebbe Israele con Eden Golan, con il 39,31 per cento dei voti. (corriereadriatico.it)

Il regolamento dell'Eurovision Song Contest parla chiaro: al fine di garantire la regolarità della gara in corso, i dati relativi al televoto, al voto delle giurie e alla composizione delle stesse possono essere divulgati soltanto al termine della gara o poco prima della fine della diretta della serata finale, quando il televoto è già concluso e le giurie nazionali si sono già espresse. (La Gazzetta dello Sport)

Bene, la tua città ideale potrebbe essere più vicina di quanto pensi. Secondo l’Indice del Clima del Sole24Ore, Bari è la regina indiscussa del clima in Italia, conquistando il primo posto nella classifica nazionale. (NewsWeb24.it)

La diffusione dei risultati del televoto è vietata dal regolamento EBU (European Broadcasting Union. Durante la trasmissione in diretta della seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2024, in corso a Malmö in Svezia, la Rai ha erroneamente diffuso in video le percentuali del televoto. (Repubblica TV)

Di organizzazione di ESC la SVT se ne intende: con 7 vittorie in palmares e una passione autentica per la competizione europea (che passa per il seguitissimo Melodifestivalen), la Svezia non perde occasione per mostrare all’euro-mondo quanto ci tenga a fare bella figura. (Tvblog)

Ieri sera anche il pubblico italiano ha potuto votare avendo sul palco l’esibizione di Angelina Mango, già qualificata in finale essendo l’Italia una delle «Big Five» dell’Eurovision. Clima più caldo rispetto alla serata di martedì, bandiere della Palestina e slogan e striscioni contro Israele hanno creato un po’ di caos nella città svedese. (Open)