Da Unicredit 10 milioni per lo sviluppo sostenibile di Rigoni di Asiago

italianfoodtoday ECONOMIA

UniCredit ha concesso un primo finanziamento di 10 milioni di euro per la crescita sostenibile di Rigoni di Asiago, azienda leader in Italia nel settore delle confetture e delle creme spalmabili.

Fin dalla sua fondazione, la nostra azienda si è impegnata a rispettare l’ambiente, favorendo la biodiversità e lo sviluppo di buone pratiche per garantire scelte consapevoli per noi e per le generazioni future. (italianfoodtoday)

Su altri media

Ospiti del Webinar Giovanni Picone, analista finanziario ed esperto di certificati per Certificati e Derivati, e Riccardo Falcolini, specialista prodotto UniCredit. Per iscriversi al webinar gratuitamente visita il nostro link. (Finanzaonline.com)

Ospiti del Webinar Giovanni Picone, analista finanziario ed esperto di certificati per Certificati e Derivati, e Riccardo Falcolini, specialista prodotto UniCredit. In un periodo particolarmente volatile alle porte delle vacanze estive, dopo aver fatto il punto sul quadro generale dei mercati, aver visto cosa è successo e cosa ci aspetta per la restante parte dell’anno, vedremo quali strategie di investimento elaborare con i certificati. (Wall Street Italia)

E-Mail Password Ricordami. Abbiamo semplificato il metodo di registrazione. Se sei un abbonato alla versione digitale, e sei registrato al sito con la stessa email puoi unificare l’account semplicemente cambiando la password su una delle due piattaforme. (giornalelavoce)

Il programma di investimenti prevede l’acquisto di Hardware e software di ultima generazione, devices per lo smart working, un importante piano welfare aziendale, l’ampliamento dell’impianto fotovoltaico, il potenziamento della formazione dei tutor e non ultimo 70 assunzioni, di cui 45 persone svantaggiate nel periodo 2022-2026. (gazzettadimilano.it)

È un’esigenza strategica che l’Associazione presidia e supporta attraverso l’Area Finanza con il massimo impegno Siamo convinti che agendo in maniera sinergica si possa assistere le nostre imprese in modo proficuo, fornendo loro gli strumenti utili per tornare a primeggiare sui mercati globali». (Venetoeconomia)

Qualche spunto in questo senso è già arrivato dall’analisi algoritmica, con il Parabolic Sar che si è girato in posizione long e lo Stocastico che ha tagliato al rialzo la linea dei 50 punti, ma serve ancora una conferma perché l’inversione positiva del trend possa affermarsi definitivamente. (Milano Finanza)