Valanga in Valdidentro: muore sciatore tedesco

Radio TSN INTERNO

Una valanga si è staccata nel primo pomeriggio in Valdidentro, travolgendo e uccidendo un turista tedesco di 54 anni. Miracolosamente salvo invece l'amico che si trovava con lui, che solo per pochi metri non è stato investito dalla slavina. Gli sciatori verso le ... (Radio TSN)

Su altri media

Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso del 118, dell’Anas e la Polstrada di Villa San Giovanni che ha effettuato i rilievi. Il conducente della vettura investitrice si è fermato per prestare i primi soccorsi. (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

Un turista tedesco è morto oggi in Val Viola, in Alta Valtellina, in provincia di Sondrio, travolto da una valanga mentre faceva scialpinismo. Ne danno notizia l'Areu della Lombardia e il Soccorso Alpino (Cnsas) della Lombardia. (Il Cittadino)

L’albanese è stato raggiunto da due fendenti alla schiena e all’addome ed è stato trasportato in condizioni gravi alla clinica Città Studi. Autore del ferimento un connazionale nel corso di una lite scoppiata in strada. (La Prima Pagina)

Incidente mortale questa mattina lungo la cresta Piancaformia della Grigna Settentrionale. Un uomo (55 anni di Brugherio), di cui ancora non sono note le generalità, attorno alle ore 11 sarebbe scivolato perdendo la vita. (ResegoneOnline)

Sembra infatti a costoro che non si possano scaricare tutte le colpe sulle spalle della... di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)