Massimiliano Di Silvestre, numero uno BMW Italia: «Visione e leadership per guidare il futuro»

Il Messaggero ECONOMIA

Oppure quella che, se ci sono zone a traffico limitato, fa muovere la BMW plug-in automaticamente in modalità elettrica.

Solo negli ultimi 50 anni la BMW ha fatto tanti passi avanti e nessuno indietro.

Il 10% della produzione dello stabilimento è già di vetture senza inquinamento e dal 2021 costruirà la iNext, l’icona dell’auto del futuro.

«Non c’è premium senza sostenibilità», ha sentenziato recentemente il numero uno di Monaco Olivier Zipse per legare indissolubilmente il Dna dell’azienda alla transizione energetica. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Insomma a conti fatti la nuova BMW M4 Competition equipaggiata di tutto punto arriva a superare la cifra di 136 mila euro. Sul profilo Instagram di carnewsnetwork si sono già divertiti a presentare un render di come potrebbe apparire la BMW M4 GTS. (Motori News)

“Attribuiamo grande importanza alla correttezza dei nostri dati di vendite, e continueremo a concentrarci su rapporti di vendita completi e coerenti”, ha scritto BMW in una nota. (FormulaPassion.it)

L’indagine della SEC è iniziata alla fine dello scorso anno, ma per l’ente federale le pratiche scorrette del costruttore tedesco sarebbero durate dal 2015 al 2019. La SEC ha poi affermato che la Casa tedesca avrebbe “pagato i concessionari” per immatricolare alcune auto, designate ai test-drive dei clienti oppure date in prestito, affinché venissero conteggiate nelle vendite. (Quattroruote)

Con l’occasione, sarà possibile scoprire i modelli elettrici e ibridi plug-in del BMW Group, nonché avere informazioni tecniche e approfondimenti in merito ai prodotti. Nel 2020 seguirà la messa in campo della BMW iX3 e, nel 2021, della BMW iNEXT e della BMW i4. (RomaToday)