Roma sotto assedio

Roma Calcio SPORT

Roma – Non è ancora il momento dell'ISIS a Roma, questa volta tocca alla squadra del presidente americano James Pallotta ad essere messa sotto assedio. Il taglio di teste, fortunatamente sarà solo formale. Certo dell'addio a fine stagione Walter Sabatini, ... (Roma Calcio)

Su altre fonti

"Dateci un mese"; "A Sabatì, tra un mese è finito il campionato!": botta e risposta a Trigoria tra Walter Sabatini e i tifosi giallorossi, che - all'indomani dell'eliminazione dall'Europa League ad opera della Fiorentina - rimproverano al direttore sportivo una ... (La Gazzetta dello Sport)

Con Walter Sabatini sempre più lontano dalla Roma, si inizia a pensare un sostituto per la prossima stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Con Rudi Garcia attualmente in bilico, Il Messaggero in edicola prova a fare il punto sulla panchina giallorossa del futuro. (TUTTO mercato WEB)

James Pallotta, born in Boston, come si sa è appassionato di basket: a Roma ha assistito parecchie volte alla gare della Virtus, ora finalmente in ripresa, e ha fatto amicizia con Claudio Toti, che per la pallacanestro della Capitale molto ha fatto e speso in […] (LaRomaSiamoNoi.com)

“Voglio la testa di Garcia”. Facile citare il ‘t film di Sam Peckinpah, adesso che le cose vanno male. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma vive l'incubo di dover rimettere tutto in discussione appena una stagione dopo quella che sembrava una rinascita e l'inizio ... (ForzaRoma.info)