Semak e il fattore Shirokov

UEFA.com SPORT

Sergei Semak ha spiegato che lo Zenit deve ringraziare soprattutto la doppietta di Roman Shirokov se la gara di andata degli ottavi contro il Benfica si è conclusa con un successo 3-2 a favore dei russi. Sergei Semak ha spiegato che lo Zenit deve ... (UEFA.com)

La notizia riportata su altri media

GOAL SPETTACOLARE DELLO ZENIT!!!! Colpo di tacco al volo di Kherzakov a servire in area Bystrov, che dà palla a Semak: gran colpo di tacco di quest'ultimo e palla in rete!! A bocca aperta Artur, che non può nulla! 2-1 Zenit! Bel tiro di Cardozo! (Goal.com)

L’allenatore italiano dello Zenit di San Pietroburgo, Luciano Spalletti, non è completamente soddisfatto della vittoria per 3-2 contro il Benfica nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions... (Calcio News 24)

TORINO - Milos Krasic potrebbe passare in prestito allo Zenit San Pietroburgo già nelle prossime ore. (Tuttosport)

Nel gelo di San Pietroburgo alle ore 18.00 si è svolta l'andata dell'ottavo di finale tra Zenit e Benfica. (Te La Do Io L'America)

Questa operazione avrebbe segnato il ritorno di Krasic in ... (Newnotizie)

In attesa di scoprire il risultato dell'altro ottavo di Champions che vede protagonisti Milan e Arsenal a San Siro, lo Zenit di Luciano Spalletti può sorridere dopo la vittoria per 3-2 contro il Benfica nell'andata giocata in Russia con il termometro ... (ViViCooL)