Gubbio, scossa di terremoto 2,7 piccoli danni ma nessun ferito

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Un evento sismico è stato avvertito dalla popolazione nella provincia di Perugia, con epicentro localizzato tra i comuni di Gubbio, Scheggia e Costacciaro. Secondo i rilievi registrati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia la scossa è stata ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando alle notizie provenienti dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, la scossa avrebbe ... (Canale Napoli)

Come riporta Alessandro Amato dell'Ingv: "Una media di 100 al giorno" (IBTimes Italia)

Registrata alle 3.14 a largo delle coste occidentali della Calabria in provincia di Cosenza. Uno dei comuni più vicini all’epicentro è Camerota, in provincia di Salerno, che dista 48 km dal punto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Una scossa di terremoto, di magnitudo 2.9, è stata registrata alle 17 nel distretto sismico della Lunigiana (Massa Carrara)... (ParmaToday)

Due scosse di terremoto oggi 1 settembre 2013 sono avvenute a partire dalla mezzanotte e udibili dalla popolazione. (Centro Meteo Italiano)

PERUGIA – Terremoto nella provincia di Perugia: una lieve scossa di terremoto è stata avvertita dalla popolazione alle 17.01. L'epicentro è stato localizzato tra i comuni di Gubbio, Scheggia e Costacciaro. (Blitz quotidiano)