Napoli-Genoa, i convocati di Gattuso: quattro calciatori assenti

CalcioNapoli1926.it SPORT

In occasione dei tamponi a cui le due squadre sono state sottoposte è venuta fuori la positività prima di Perin e poi di Schone.

Intanto il Napoli ha diramato la lista dei convocati e tra gli assenti c’è ancora Arek Milik.

Entrambi i calciatori militano nelle file del Genoa partito quindi in ritardo alla volta di Napoli.

Una situazione che ha spinto la Lega Serie A a rimandare la sfida del San Paolo (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Il danese è risultato 'debolmente' positivo al Covid-19, è asintomatico ed è già in isolamento domiciliare. Genoa, Schone 'debolmente' positivo al Covid-19: il centrocampista non è partito per Napoli. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Le due squadre prenderanno la migliore decisione possibile per preservare la salute di tutti i calciatori e uomini dei rispettivi staff. Napoli-Genoa, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, è prevista per le ore 18:00 allo stadio San Paolo (AreaNapoli.it)

Il Genoa è già arrivato in città, pranzerà in hotel e poi via verso lo stadio: calcio d'inizio spostato alle ore 18. Tutti gli altri giocatori sono negativi e per questo prenderanno regolarmente parte alla trasferta cominciata questa mattina con l'aereo verso. (Il Mattino)

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha diramato la lista dei convocati in vista della partita contro il Genoa. La partita tra il Napoli e il Genoa, come è noto, si giocherà alle ore 18 e non alle 15 così come era stato previsto inizialmente. (AreaNapoli.it)

Nuovo probabile caso di Covid-19 nel Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr