Sorpresa per Spalletti ad Antalya: nello spogliatoio arriva Montella!

CalcioNapoli24 SPORT

Sorpresa per Luciano Spalletti al termine di Antalyaspor-Napoli 2-3, perché al fischio finale negli spogliatoi è piombato Vincenzo Montella. L'ex Roma, allenato per un po' anche dal tecnico dei partenopei in maglia giallorossa, è attualmente l'allenatore dell'Adana Demirspor. Scatto di rito e chiacchierata per Luciano prima di entrare in sala stampa per la conferenza, nella quale invita anche l'amcio Vincenzo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Al termine di Antalyaspor-Napoli, il tecnico turco Nuri Sahin ha commentato la sconfitta contro la squadra di Spalletti: " Il Napoli è una squadra di livello internazionale. E' stata una grande gara, perchè i miei giovani hanno sempre lottato su ogni pallone. (Tutto Napoli)

Enrico Fedele critico nei confronti della prestazione fornita dal Napoli nell'amichevole contro l'Antalyaspor. (AreaNapoli.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione. Di seguito il player per far... È uscito ‘Napoli Vista Marek’, il libro che il vice-direttore di TuttoNapoli.Net ha voluto dedicare all’esperienza in maglia... (Tutto Napoli)

Il tecnico della squadra turca ha parlato in conferenza stampa dopo la gara persa contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Questo periodo gli si allunga sempre, quando un attaccante non fa gol deve sempre pensare di essere utile, di non intristirsi anche se non trova la rete. Dove può migliorare Lautaro Martinez? (Inter-News)

Il Napoli ritorna in campo e vince anche in amichevole. Senza i reduci dal Mondiale (Kim, Oliveira, Anguissa, Lozano e Zielinski) e con Sirigu, Rrhamani e Jan Jesus non disponibili, gli azzurri vincono 2-3 in Turchia l'amichevole contro l'Antalyaspor, primo dei tre test che porteranno al big-match sul campo dell'Inter alla ripresa del campionato. (AreaNapoli.it)