Mutua Madrid Open, Nadal si allena in campo e punta la partecipazione al torneo (VIDEO)

TennisItaliano.it SPORT

Rafael Nadal è tornato a Madrid! Come testimoniato dai canali social del torneo, nella giornata di ieri il ventidue volte campione Slam è arrivato nella capitale spagnola ed è subito sceso in campo per una sessione di allenamento. In maniera molto similare a quanto accaduto a Barcellona, Nadal proverà in questi giorni ad allenarsi al meglio e solamente all'ultimo scioglierà le riserve sulla sua partecipazione al secondo Masters 1000 su terra della stagione. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Carlos Alcaraz ha ancora grossi dubbi sul suo stato di forma, ma ha le idee chiarissime sul chi al momento sia il tennista più forte del mondo: Jannik Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

C’è grande apprensione attorno a Carlos Alcaraz, ad oggi uno dei tennisti che vanta il maggiore consenso all’interno del circuito, ma che però non sta vivendo un grande momento personale. Il suo percorso quest’anno l’ha visto perdere qualche posizione, anche alla luce di quello che è stato il cammino straordinario di altro campione come Jannik Sinner. (SportItalia.it)

Infortunatosi all'avambraccio destro all'inizio del mese, Carlos Alcaraz, due volte detentore del titolo al Masters 1000 di Madrid, "probabilmente" sarà in campo, se le sue sensazioni "saranno confermate" , ha detto con prudenza il numero 3 del mondo. (Il Mattino di Padova)

Alla vigilia del torneo ATP Masters 1000 di Madrid restano i dubbi sulla partecipazione dello spagnolo Carlos Alcaraz, numero 2 del tabellone e numero 3 del ranking ATP: l’iberico, vincitore lo scorso anno, continua ad allenarsi con l’avambraccio destro visibilmente fasciato. (OA Sport)

Il giocatore di Murcia, che difende il suo secondo titolo del Mutua Madrid Open, ha parlato con i media durante il Media Day del torneo. (Diretta)

Quando mi sono ritirato da Montecarlo ho detto che avrei potuto giocare a Barcellona e non potevo. Lo spagnolo è fermo da un infortunio subito al Masters di Montecarlo e non ha preso parte al torneo di Barcellona: “Non voglio dire che ci sarò al 100%, come ho fatto prima di Barcellona. (SPORTFACE.IT)