Provato Paper Mario: The Origami King, coriandoli per Mario

The Origami King, in uscita su Nintendo Switch il 17 luglio, è solo l'ultimo capitolo della saga di Paper Mario, sviluppata da Intelligent Systems e nata su Nintendo 64 vent'anni fa.

o l'esile Super Paper Mario per Wii, e tornate con i ricordi ai giorni felici dell'insuperato Paper Mario: Il portale millenario per GameCube.

Sembra anche un gioco estremamente lungo, Paper Mario: The Origami King, considerato che siamo solo al secondo dei nastri. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Check out gameplay of the upcoming game #PaperMario: The Origami King tomorrow 7/10 at 10am PT on #NintendoTreehouseLive | July 2020. In più, ci sarà anche l’annuncio, con conseguente gameplay in anteprima, di un nuovo titolo di WayForward, famosa per la saga videoludica di Shantae. (Pokémon Next)

Non si può dire tuttavia che il sistema di combattimento di The Origami King non sia interessante, anzi; semplicemente, più che basato sulla strategia e la personalizzazione dei protagonisti, si fonda su elementi rompicapo. (Multiplayer.it)

Paper Mario: The Origami King è pieno di aiuti, strumenti, suggerimenti, modi per curarsi in qualsiasi momento del gioco, ed i nemici non sono mai realmente pericolosi. Ciò sottolineato, se vi aspettavate un nuovo ed autentico gioco di ruolo sugli stilemi dei Paper Mario classici, potreste rimanere delusi da The Origami King. (Spaziogames.it)

Nintendo ha annunciato che questa sera si terrà uno speciale Treehouse Live durante il quale sarà mostrato un inedito video gameplay di Paper Mario: The Origami King (qui la nostra anteprima) seguito dall'annuncio di un nuovo gioco di WayForward, team di sviluppo della serie Shantae. (HDblog)

E i migliori accessori per Nintendo Switch di luglio 2020? Avete già letto in ogni caso anche che Nintendo ha deciso che diremo addio ai codici download dei giochi? (Spaziogames.it)

Ci si aspettava da tempo un nuovo Nintendo Direct e invece la casa nipponica ci offrirà addirittura un Treehouse oggi 10 luglio 2020 a partire dalle ore 19 (ora italiana). Vi faccio un piccolo spoiler, che poi tanto spoiler non è… Sappiate che l’ultimo titolo first party di Nintendo è stato accolto con un ottimo 36/40 dalla redazione di Famitsu. (Safarigames)