Mercedes-Benz Citan, anteprima mondiale il 25 agosto 2021

OmniFurgone ECONOMIA

Alle 14:00 ora italiana il nuovo small van sarà svelato per la prima volta al pubblico sulla piattaforma online di Mercedes me Media.

Il giorno è il 25 agosto 2021 e l’evento di presentazione, come ormai consuetudine, si volgerà on line.

Fra gli highlight del Nuovo Citan ci sarebbero anche gli ampi accessi dalle porte laterali (forse anche la Open Sesame) e una soglia di carico bassa, che consentirebbero un comodo accesso all'interno e al vano merci del veicolo

L'interesse intorno a questo nuova furgonetta di Mercedes è alto anche per capire quanto della partnership con Renault sia stata inserita nel progetto. (OmniFurgone)

Su altri media

I primi modelli ad arrivare sul mercato sono EQS 450+ da 245 kW (18,9-16,2 kWh/100 km) e EQS 580 4MATIC da 385 kW (19,6-17,6 kWh/100 km). Il modello Mercedes EQS rappresenta la voglia di eccellenza del marchio tedesco nel mondo delle auto elettriche. (FormulaPassion.it)

Attraverso la foto del Citan mostrata in anteprima dal marchio tedesco si nota come il taglio dei gruppi ottici e il logo nella mascherina siano rimasti in stile ‘classico’ Secondo Mercedes, Citan continuerà a offrire un “design inconfondibile” con ampio spazio alla sicurezza e alla connettività. (FormulaPassion.it)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Il sistema ad alta tensione (HV), invece, è completamente isolato fino alla struttura del veicolo. Ricapitolando, con un impatto di una certa gravità il sistema HV viene disattivato: i relè vengono aperti e impediscono l’ulteriore alimentazione di energia nel sistema (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr