Inter-Zhang, corsa contro il tempo: gli scenari tra Oaktree e Pimco

Inter-Zhang, corsa contro il tempo: gli scenari tra Oaktree e Pimco
Calciomercato.com SPORT

I dialoghi con Pimco non hanno prodotto gli effetti sperati, Steven Zhang non ha ancora trovato i 375 milioni di euro da restituire a Oaktree e adesso l`Inter potrebbe sfuggirgli di mano. Uno scenario (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Zhang parla di "situazione di rischio per il club" che potrebbe metterne seriamente a repentaglio la stabilità. "Ci impegniamo a lavorare per una risoluzione pacifica con Oaktree". (L'HuffPost)

Dopo il comunicato di Steven Zhang sulla questione societaria e la scadenza del prestito fissata al 20 maggio, Oaktree ha deciso che non risponderà all’attuale presidente dell’Inter. “Il contratto è chiaro e le sue condizioni note da tre anni, la data sul calendario non è una minaccia legale”. (fcinter1908)

Il giornalista Giovanni Capuano commenta il comunicato del presidente dell'Inter Steven Zhang su X: "Non capisco per cosa sia a rischio la stabilità dell'#Inter. Il 22 maggio avrà una proprietà, che sia #Oaktree o #Zhang. (Tutto Juve)

Tavelli DURO contro Zhang: «A casa mia quando uno ha un debito l’unica soluzione amichevole è restituire il denaro»

EX PRETENDENTE – Thomas Zilliacus non ha mai nascosto il proprio interesse nei riguardi dell’Inter e non solo da semplice tifoso. (Inter-News)

Dal proprio profilo X, Zilliacus riserva un'aspra critica al presidente e si pone al comando di chi auspica quanto prima un cambio di passo: "Quindi adesso è colpa di Oaktree se Suning non riesce a ripagare il prestito? L'Inter ha bisogno di stabilità e continuità, non di proprietari le cui alterne fortune danneggiano società e tifosi. (Fcinternews.it)

PAROLE – «Ci sono dei passaggi della lettera di Zhang che vorrei commentare. Tavelli DURO contro Zhang: «A casa mia quando uno ha un debito l’unica soluzione amichevole è restituire il denaro». Le parole del giornalista (Milan News 24)