Pensioni, la tabella (completa) degli aumenti in arrivo

Pensioni, la tabella (completa) degli aumenti in arrivo
InvestireOggi.it INTERNO

Una pensione media di 952 euro mensili avrebbe un incremento pari a 19 euro lordi, 57 euro complessivi nel trimestre da ottobre a dicembre.

Siamo di fronte a una cifra assolutamente esigua, poche decine di euro: un’elemosina.

Un aumento pensioni di circa 10 euro lordi al mese ogni 500 euro percepiti

Aumento pensioni, la tabella completa. Tra le misure contenute nel decreto Aiuti bis per contrastare il caro vita c’è l’anticipo 1° ottobre 2022 dell’aumento pensioni. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

A cura di Tommaso Coluzzi. Le pensioni degli italiani cresceranno dal mese di ottobre. Una delle novità del decreto Aiuti bis, varato pochi giorni fa dal governo Draghi, è proprio la rivalutazione delle pensioni. (Fanpage.it)

«Per i lavoratori dipendenti si prevede l’aumento del taglio del cuneo fiscale, che la legge di bilancio 2022 aveva già ridotto dello 0,8% Per il cuneo fiscale è previsto un taglio dei contributi previdenziali a carico dei lavoratori fino a dicembre 2022 per un valore complessivo di 1,6 miliardi di euro. (La Legge per Tutti)

Quali pensioni aumentano. La rivalutazione si applica alle pensioni erogate da:. Una delle novità più importanti introdotte dal governo Draghi nel decreto Aiuti bis, particolarmente attesa dagli italiani, è l’aumento delle pensioni, sotto a una certa cifra. (QuiFinanza)

Aumenti di stipendi e pensioni, i lavoratori sono increduli

Prima ipotesi. Pensione più alta a ottobre anche con arretrati? Pensione più alta a ottobre anche con arretrati: due ipotesi al vaglio. (The Wam)

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola. Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale. (Informazione Scuola)

La cifra maggiore raggiungibile è di 27 euro circa per chi ha un reddito vicino ai 35 mila euro. L’aumento scende a 23 euro circa per chi tocca quota 30 mila euro all’anno per abbassarsi ulteriormente a 15 euro al mese per chi ha un reddito di 20 mila euro. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr