Cagliari, bimbo asmatico in carcere con la madre

Quotidianodiragusa.it SALUTE

Un bimbo di appena 15 mesi, asmatico, si trova assieme alla madre, una trentenne, in una cella nella Casa circondariale di Cagliari-Uta. A denunciare la questione è la presidente dell'associazione Socialismo Dirirtto Riforme, Maria Grazia Caligaris ... (Quotidianodiragusa.it)

Su altre testate

Un bimbo di appena 15 mesi, asmatico, si trova assieme alla madre, una trentenne, in una cella nella Casa circondariale di Cagliari-Uta. (Quotidianodiragusa.it)

Fondamentale la sensibilità dei magistrati. Quarantotto ore da incubo dietro le sbarre della casa circondariale del Cagliaritano. (Sardegna Oggi)

Purtroppo sono ancora tanti, troppi i bambini molto piccoli innocenti costretti a stare chiusi all'interno di un carcere costretto a scontare la pena delle loro mamme. (News Italiane)

Purtroppo i bambini piccoli, figli di madri che hanno commesso crimini o reati, sono costretti a stare con la madre in carcere. (SUDnotizie.it)

Colpe che non sono per nulla loro, ma devono subirne le conseguenze per poter rimanere in contatto con loro ... (Mamme Domani)

Una situazione che nella Casa Circondariale di Cagliari-Uta risulta inaccettabile dal momento che in Sardegna, a Senorbì ... “Ancora una volta un bimbo di pochi mesi si trova in cella con la giovane madre. (La Nuova Sardegna)