Lavoro: Camusso, rammarico? Lacrime del coccodrillo

Giornale di Puglia ECONOMIA

COMO. ''Questa e' una scommessa sul mercato del lavoro per rendere l'economia'' italiana ''maggiormente attrattiva rispetto a disinvestimenti, ad aziende che magari chiudono qui per aprire in Serbia''. Lo sostiene il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, ... (Giornale di Puglia)

Su altre fonti

Precisazione dei Segretari generali di Cgil Cisl e Uil tornano sul mancato rispetto del Protocollo col Comune : “Totalmente disatteso" I segretari generali di Cgil Cisl e Uil Messina tornano a parlare del Protocollo di intesa siglato col sindaco Buzzanca un anno fa circa per precisare alcuni aspetti e... (Infomessina)

Roma - Per la leader della Cgil la riforma non aumenta la produttività. C'erano “le condizioni per non rammaricarsi”. (ilVelino/AGV NEWS)

Ironizza sul coccodrillo del Papa, ma dovrebbe preoccuparsi del suo meritato asino. (UCCR Ultimissime)

Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, non addolcisce i toni dello scontro con l'esecutivo e ... (Tiscali)

Intervista al segretario Cgil | A CERNOBBIO TUTTI A PRANZO: FOTO | Scontro Camusso-Fornero | Monti vs Maroni | "Fuori onda": VIDEO Susanna Camusso attacca il governo: «Monti ha sbagliato i calcoli, credeva che senza di noi avrebbe avuto più consenso, manonè così». (L'Unità)

"Fornero? Sono lacrime di coccodrillo" (La Stampa)