Venti di guerra da Kiev a Tripoli. Autobomba davanti all'Eni

Intelligonews ESTERI

Tensione altissima a Kiev, nel lungo braccio di ferro tra Ucraina e Russia. Decine di persone sono rimaste ferite nell'esplosione di una granata fuori dal Parlamento ucraino, dove i deputati hanno dato il loro primo via libera ad un progetto di legge ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

L'agenzia di stampa nazionale Ansa ha ripreso oggi la notizia dell'esplosione di un'autobomba a Tripoli, nelle vicinanze degli edifici che ospitano la sede locale dell'Eni. Secondo quanto si è appreso, alcuni ... (Notizie.it)

Tripoli, 1 sett – Nella giornata di ieri una autobomba è esplosa nelle vicinanze del quartier generale della Mellitah Oil and Gas company, una joint venture tra la libica National Oil Corporation e l'Eni, a Tripoli. (Il Primato Nazionale)

Il gesto è stato rivendicato dallo Stato Islamico a ... (Il Gazzettino)

A poche ore dall'annuncio del ritrovamento del più grande giacimento di gas in Egitto da parte dell'ENI. Rivendicazioni dell ... (Nexus Edizioni)

L'ambasciata italiana: "Non ci sono implicazioni....." (La Repubblica)

(askanews) - L'ala libica dello Stato Islamico (Isis) ha rivendicato l'esplosione di un'autobomba in prossimità degli edifici che ospitano la compagnia Eni a Tripoli. Roma, 1 set. (askanews)