Oderzo, multato perché senza green pass commerciante si dà fuoco in piazza

Grandeinganno INTERNO

Il titolare del locale non poteva recarsi al lavoro perché non in possesso del passaporto verde: ha corso per 50 metri avvolto nelle fiamme prima di essere soccorso. Si è cosparso di un liquido infiammabile e si è dato fuoco in centro a Oderzo poco distante dal locale che gestisce e dove non poteva lavorare perché non è in possesso del green pass.

Soccorsi e la corsa in ospedale. Pochi minuti prima di compiere il gesto l’uomo aveva spiegato a due clienti, che per una condanna, gli era rimasto poco da vivere. (Grandeinganno)

La notizia riportata su altre testate

Ora, secondo quanto dichiarato dal suo avvocato al quotidiano La Tribuna di Treviso, le sue condizioni sono definite disperate, le fiamme gli hanno quasi carbonizzato il viso e il torace. Il fatto è avvenuto ad appena 5 giorni di distanza dall’analogo gesto compiuto da un insegnante calabrese, anche se in quel caso le ragioni non sono conosciute (L'INDIPENDENTE)

Soffriva di depressione e sabato nel tardo pomeriggio aveva deciso di darsi fuoco i trova ancora ricoverato in ospedale a Verona in gravi condizioni e con ustioni nell’80% del corpo. (Oggi Treviso)

Un gesto disperato, il suo, dopo che era stato multato per la seconda volta in due giorni dai carabinieri che lo avevano trovato senza green pass e per questo la sera precedente avevano disposto la chiusura della sua attività. (Corriere della Sera)

Orrore a Treviso, multato perchè senza green pass: 38enne si dà fuoco - A salvarlo sono stati i militari stessi che gli hanno notificato la sanzione: hanno utilizzato l’estintore per spegnere le fiamme (La Pressa)

Ha ustioni sull’80% del corpo Nadeem Faraz, il 37enne che sabato sera si è dato fuoco dopo che i carabinieri gli avevano notificato la seconda multa in due giorni: era al lavoro senza Green pass perché impossibilitato fino a ieri a vaccinarsi in quanto bloccato da un obbligo di dimora. (La Tribuna di Treviso)

Non sarebbe in pericolo di vita. La sanzione sarebbe stata dovuta al fatto che l'uomo era stato sorpreso nei giorni scorsi al lavoro senza Green pass (Gazzetta del Sud)