Cole: 'Ibrahimovic si crede Dio, ha due personalità. Sapete cosa faceva nello spogliatoio?'

AreaNapoli.it SPORT

Cole ha poi aggiunto: "Se ci sono mai state alcune discussioni tra noi due?

Ha alzato le mani in aria e io ho detto: ‘Mettile giù!’ Onestamente, stavo pensando, ‘potresti avere ragione ma con me non ti permetti di alzare le mani così!

Ma per i media, pensa di essere Dio.

Ashley Cole, ex terzino inglese che ha giocato con Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'attaccante del Milan: "Dovete sapere che Zlatan ha due personalità. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex terzino della Roma Ashley Cole ha raccontato un aneddoto dell’avventura in America ai Los Angeles Galaxy vissuta con Ibrahimovic. Leggi anche:. Ashley Cole racconta Ibra: “Quella volta che…”. Ma spesso durante la sua carriera Zlatan ha ecceduto un po’ troppo col suo carisma, finendo per essere espulso e squalificato più di una volta. (MilanLive.it)

Ha raccontato un aneddoto lo stesso giocatore ex Roma e Chelsea a A League of their Own sulla loro ‘convivenza’ e nello specifico sulle sfaccettature della personalità dello svedese. Dentro di me pensavo che potesse avere qualche ragione per avercela con me, ma non doveva alzare le mani“ (Calcio In Pillole)

E io ho detto 'metti giù le tue fottute mani', sono terribilmente serio, davvero. RETROSCENA - "Posso dire che Ibrahimovic abbia avuto una doppia personalità: con noi nello spogliatoio era brillante, silenzioso, molto umile ma con i media era un Dio", ha detto Ashley Cole (ItaSportPress)

Zlatan Ibrahimovic ha fatto parte di tanti e variegati spogliatoi, ogni volta affermando la sua grande personalità ed il suo carattere non certo semplice. Ashley Cole e Ibra. Ibra non aveva proprio peli sulla lingua: “A volte veniva nello spogliatoio e diceva ai compagni che avevano un tocco di m**** – continua Ashley Cole – che non sapevano correre, o che erano lenti. (Chiamarsi Bomber)

Ashley Cole, ex terzino inglese che ha militato in Italia anche nella Roma, nel corso del programma inglese A League ha raccontato alcuni aneddoti su Zlatan Ibrahimovic. Ecco i racconti di Cole su Ibra: “Ha due personalità. (alfredopedulla.com)

«Ha come due personalità: con noi era brillante, molto umile, tranquillo ma per i media era Dio - le parole espresse a "A League of their Own" - Capitava però che nello spogliatoio che dicesse apertamente ai compagni come il loro tocco di palla fosse di m. (Ticinonline)