Anversa, esplode una pizzeria italiana: 2 morti e 14 feriti estratti dalle macerie

La Stampa ESTERI

È di due morti e 14 feriti, di cui cinque in modo grave e una in stato critico, il bilancio dell’esplosione avvenuta ieri sera ad Anversa di una palazzina di quattro piani che si trova sopra la pizzeria italiana Primavera, nel quartiere di Paardenmarkt, abitato per lo più da studenti... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Un italiano è rimasto ferito nel crollo del palazzo ad Anversa, dopo l’esplosione di ieri sera alle 21:30 legata probabilmente ad una fuga di gas nella pizze... (Virgilio)

I servizi di soccorso hanno estratto due persone decedute dalle macerie del palazzo crollato la notte scorsa ad Anversa. Lo scrive l’agenzia Belga, precisando che non sono ancora state identificate e quindi non si sa se sono le persone precedentemente dichiarate scomparse. (Gazzetta di Parma)

Due vittime e 14 feriti di cui alcuni gravi: è il tragico bilancio dell'esplosione avvenuta in un ristorante italiano nella cittadina belga di Anversa ieri sera verso le 22 Esplosione ieri sera, attorno alle 22, ad Anversa nel Ristorante italiano "Primavera": si ipotizza una fuga di gas... (Giornale della Protezione civile)

Ad Anversa si esclude la pista terrorismo, in corso le operazioni di estrazione. (Il Faro Online)

Sarebbe il gas all'origine dell'esplosione che ha provocato il crollo di tre palazzine nella zona di Paardenmarkt, il quartiere degli studenti ... (tvsvizzera.it)

Sarà un'inchiesta a far luce sulle cause dell'esplosione di una palazzina ad Anversa. (Il Primato Nazionale)