Napoli. Giustizia per Barbato: condannato il giovane che sparò al poliziotto

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli – Il poliziotto della Squadra Mobile di Napoli, Nicola Barbato, è diventato il simbolo di tutti quegli agenti onesti che pagano ingiustamente per fare il proprio dovere in una città difficile. Lo scorso settembre due giovani criminali entrano in un negozio di giocattoli a Fuorigrotta con l’intento di... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosentino era accusato di aver corrotto un agente della penitenziaria in ... Quattro anni e interdizione perpetua dai pubblici uffici per corruzione. (TG La7)

In sede di requisitoria il Pm della procura di ... L'ex sottosegretario del Pdl Nicola Cosentino è stato condannato a 4 di carcere per corruzione. (Lotta Quotidiana)

Nicola Cosentino, ex sottosegretario all'Economia del Pdl e luogotenente di Berlusconi in Campania, è stato condannato a quattro anni di carcere per corruzione dal tribunale di Napoli Nord. (Intelligonews)

Sentenza storica perchè riguarderebbe anche un caso di discrimazione collettiva, oltre ad essere il primo caso di sanzione per disparità sessuale verso.... (La Repubblica)

Sommario: L’arrestato è stato associato nel carcere di Catania Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. (Nuovo Sud)

Il tribunale di Napoli Nord ha condannato a quattro anni di carcere per corruzione Nicola Cosentino. (PUPIA)