Tolosa, un colpo alla testa al killer dei bambini

Il Tempo ESTERI

Mohammed Mehar ha reagito al blitz sparando contro gli agenti del "Raid". Un gruppo vicino ad Al Qaeda rivendica gli omicidi. Un colpo alla testa. Così è finita la «jihad» di Mohamed Merah, il 24enne di origine algerina di Tolosa che ha ucciso nei ... (Il Tempo)

Su altri media

È MORTO con un colpo in testa, mentre cercava di scappare dopo essersi lanciato dal balcone, lasciandosi alle spalle l'inferno di una sparatoria degna di un videogame, convinto — come aveva annunciato durante le oltre trenta ore di trattativa con le ... (Quotidiano.net)

- Il killer di Tolosa, Mohamed Merah, e' morto per un colpo alla testa nel corso del blitz delle teste di cuoio francesi per catturarlo. (AGI) - Washington, 22 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - PARIGI, 23 MAR - Il fermo di tre familiari del killer di Tolosa, Mohammed Merah, e' stato prolungato la notte scorsa. Lo si apprende da fonti giudiziarie. (NotiziarioItaliano.IT)

Polemica che investe prima di tutto i servizi di intelligence e poi la stessa polizia francese. In molti si chiedono come mai un ... (Tiscali)

Mohamed Merah è stato ucciso dal fuoco degli agenti, durante l'irruzione nel suo appartamento, mentre saltava dalla finestra con un fucile ancora in mano. (euronews)

Strage Tolosa. (onli.it)