Ddl Rai, Rossi: "Obbligati a pagare un canone senza sapere per cosa"

Adnkronos INTERNO

Intervento del senatore ligure Maurizio Rossi al Senato durante la discussione sulla riforma della Rai. Video Ddl Rai, Rossi: "Obbligati a pagare un canone senza sapere per cosa. GENOVA - "Nel caso del ddl Rai il problema non è lo strapotere ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le norme già approvate alla Camera sono state confermate anche a Palazzo Madama. Rivoluzione in Rai, arriva il super manager. (Adnkronos)

Sono i punti principali della riforma della governance Rai, divenuta ora legge con l'approvazione dell ... (Blitz quotidiano)

Quando i senatori si stavano già ... Fuori i partiti dalla tv pubblica. (Adnkronos)

Eppure nel giorno che segue l'approvazione della riforma del servizio pubblico radiotelevisivo le proteste non mancano. Matteo Renzi lo ha dichiarato più volte: "Restituiremo la Rai ai cittadini". (Adnkronos)

Il programma prende spunto dalla Inaugurazione, avvenuta il 18 dicembre scorso, della Mostra dedicata ai 50 anni di attività artistica di Renzo Arbore, allestita al Centro di Produzione Culturale La Pelanda – MACRO di Roma (Prima Pagina News )

L'ad è nominato per tre ... L'aula del Senato ha approvato lariforma della Rai per alzata di mano, cioè senza laregistrazione dei voti. (Rosa Rossa)