30enne calabrese muore sul volo Torino-Lamezia: negato atterraggio di emergenza, soccorsi tempestivi ma non c’è stato nulla da fare

Cosenza 2.0 INTERNO

Il giovane, di Filogaso nel Vibonese, si è sentito male a metà del tragitto. Il comandante è stato costretto a rientrare a Caselle perché non c’era la possibilità di atterrare altrove “Era calabrese, ma risiedeva per motivi di lavoro in provincia di Cuneo, l’uomo di 35 anni, Giuseppe Stilo, che ieri mattina è morto per un arresto cardiaco mentre si trovava a bordo di un aereo all’aeroporto di Caselle (Torino). (Cosenza 2.0)

Ne parlano anche altre fonti

Giuseppe Stilo, originario di Vibo Valentia e residente ad Alba, è morto ieri sul volo Ryanair Torino-Lamezia Terme. Insieme a lui c’era la moglie, al quarto mese di gravidanza e seduta alcune file più indietro, che non si è accorta subito della situazione. (ilGiornale.it)

Sono state rese note ieri sera le generalità dell’uomo morto nella tarda mattinata per un infarto sul volo Ryanair Torino-Lamezia Terme. Era dipendente Ferrero. (La Stampa)

E' ancora forte l'eco della terribile notizia della morte del giovane Giuseppe Stilo, 35enne di Filogaso deceduto nella giornata di ieri a causa di un malore improvviso accusato poco dopo il decollo dell’aereo su cui viaggiava. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La Procura di Torino ha aperto un fascicolo sul caso del 35enne, residente in provincia di Cuneo ma di origini calabresi, morto ieri dopo un malore accusato su un volo Ryanair decollato dallo scalo di Caselle verso Lamezia Terme. (MeteoWeb)

Sarebbe diventato papà fra qualche mese il giovane di 34 anni, Giuseppe Stilo, morto a causa di un malore ieri in viaggio a bordo dell'area partito da Torino e diretto a Lamezia Terme. (Il Lametino)

E’ stato colto da un malore mentre era in volo da Torino a Lamezie Terme, in Calabria. Purtroppo il passeggero, un uomo di appena 34 anni, è morto nella mattinata di ieri, 17 aprile 2024, nonostante il ritorno d’urgenza all’aeroporto di Caselle. (Prima Novara)