Renzi non rinnega l’elicottero e vuole un accordo fiscale con il Papa

aciclico magazine ECONOMIA

Matteo Renzi è intervenuto parlando ai microfoni del presunto scandalo che lo vedrebbe protagonista negli ultimi giorni minimizzando l’accaduto e le critiche e ha precisato che usare l’elicottero non è uno spreco ma un diritto e che continuerà a farlo nonostante la cosa venga sfruttata dai suoi avversari per... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Rush finale per la svolta, che sarà recepita da un trattato internazionale. (La Repubblica)

PAPA: TROPPI BAMBINI VITTIME VIOLENZA-ABUSI O FATTI SOLDATO “Non c'è solo la Svizzera. Io, per esempio, spero di recuperare un po' di denari anche dal Vaticano”. (Tribuna Politica Web)

Partecipa. Commenta. (Brescia Oggi)

I segnali positivi non bastano, ma se cancelliamo lapaura possiamo ... (ANSA) – ROMA, 5 MAR – “Un anno fa avevamo dato un quadro inlinea con le previsioni europee. (euronews)

12:53 ROMA (MF-DJ)--"Non c'e' solo l'accordo fiscale con la Svizzera. Spero di recuperare un po' di denari anche dal Vaticano". (Corriere della Sera)

Lo afferma il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in una lunga intervista a l'Espresso, riferendosi alla lotta contro l'evasione fiscale. Io, per esempio, spero di recuperare un po' di denari anche dal Vaticano". (Italia Oggi)