Genny 'a carogna in manette: arrestato il capo ultrà napoletano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blasting News INTERNO

Gennaro De Tommaso, noto a tutti come Genny 'a carogna, è stato arrestato insieme ad altri 4 "tifosi". GENNY 'A CAROGNA DURANTE LA FINALE. È stato fermato stamattina dagli uomini della Digos l'ultrà napoletano Gennaro De Tommaso, conosciuto da ... (Blasting News)

La notizia riportata su altre testate

L'ultras del Napoli, noto per la presunta trattativa tifosi-Stato, è finito in manette per i fatti avvenuti all'interno e all'esterno dello stadio Olimpico di Roma in occasione della finale di Coppa Italia ... (Lazio 24 NEWS)

Arrestato l'ultrà napoletano Genny 'a carogna. Agenti della Digos lo hanno fermato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e per gli episodi di violenza all'interno e all'esterno dello stadio Olimpico in occasione della partita finale di Coppa Italia ... (Voce Nuova Tv)

Ancora libero il responsabile della morte del giovane tifoso. “Questa partita non s'ha da fare”. (Blog di Sport)

Secondo quanto si è appreso a Gennaro De Tommaso vengono contestati reati da stadio, in relazione a quanto avvenuto in occasione della finale di coppa Italia del 3 maggio scorso. (DiariodelWeb.it)

ROMA - Lo ha arrestato la Digos di Roma, con l'accusa di violazione sul divieto di striscioni e cartelli incitanti la violenza: Gennaro De Tommaso, noto con il soprannome di “Genny 'a carogna' è finito in manette questa mattina per i fatti dell'Olimpico dello ... (Primocanale)

Il capo degli ultrà del Napoli, infatti, avrebbe commesso alcuni reati “da stadio”, nonché si sarebbe tacciato di resistenza a pubblico ufficiale. (CronoPolitica)