Danni dall'uso del cellulare: condanna per l'Inail anche a Firenze

Gazzetta di Parma SALUTE

Dopo il tribunale di Ivrea, anche quello di Firenze, ha riconosciuto il collegamento tra l'uso non corretto del telefono cellulare e l'insorgere di una malattia al nervo acustico. Lo ha riferito l'avvocato Paolo Maresca che, con il collega Dario ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

O almeno questo è quello che è successo a Roberto Romeo, 56 anni, residente a Leini e dipendente Telecom, a cui, nel 2010, è stato ... (Giornale La Voce)

Una ... I giudici hanno riconosciuto che un uso scorretto del telefonino potrebbe essere causa scatenante del cancro, condannando l'Inail a risarcire i dipendenti. (Il Ducato)

di Marina Crisafi - Non si è ancora spenta l'eco della sentenza del tribunale di Ivrea che ha riconosciuto il nesso tra l'utilizzo non corretto del cellulare e il tumore, che un'altra pronuncia di merito arriva a confermare il tutto. (Studio Cataldi)

E la sentenza emessa dal giudice del lavoro del Tribunale di Ivrea è destinata a ... (Napolitan.it)

Dopo il tribunale di Ivrea, anche quello di Firenze, ha riconosciuto il collegamento tra l'uso del telefono cellulare e l'insorgere della malattia, una forma di tumore benigno al nervo ... (Blitz quotidiano)

Dopo che il tribunale di Ivrea aveva condannato l'Inail a pagare una rendita perpetua per il danno sul lavoro a un dipendente ammalato ... (greenMe.it)