Milan, Pioli accende il derby: "Lukaku? Mi tengo Ibra"

Corriere dello Sport.it SPORT

Poi sul duello Lukaku-Ibrahimovic dopo le scintille del match di Coppa Italia: "Mi tengo tutta la vita Ibra - ha detto il tecnico del 'Diavolo' -, ma complimenti a Lukaku che sta mostrando di essere un grande giocatori.

Questo tipo di partite sono sempre equilibrate, vincerà chi avrà più compattezza in difesa e qualità e precisione nelle giocate".

Speriamo però sia l’ultimo senza tifosi”

Ho apprezzato anche l’iniziativa del club Derby Together, così sentiamo i nostri tifosi vicini e diamo una mano a chi è in difficoltà. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Questo tipo di partite sono sempre equilibrate, vincerà chi avrà più compattezza in difesa e qualità e precisione nelle giocate". Èn derby che non si vedeva da tantissimo con una classifica importante per entrambe le squadre, siamo concentrati e vogliosi. (Tuttosport)

Ovvio che quando la classifica ti sorride così devi essere ancora più carico e devi avere ancora più forza e più voglia”. Conte, Lukaku e Ibra “Raccomandazioni a Lukaku per evitare provocazioni? (Tuttosport)

Sono sempre stati derby equilibrati sia quando abbiamo vinto noi che viceverda. Notizie Milan: Pioli su Ibra e Lukaku? (Stop and Goal)

È quindi la linea che il Milan può disunire più facilmente, attirandola da una parte e facendo circolare la palla negli spazi che inevitabilmente vengono liberati. L’Inter non ha comunque bisogno di trovare sempre l’uomo libero a metà campo dietro le prime linee del Milan. (Sky Sport)