Milan, Pioli accende il derby: "Lukaku? Mi tengo Ibra"

Milan, Pioli accende il derby: Lukaku? Mi tengo Ibra
Corriere dello Sport.it SPORT

Poi sul duello Lukaku-Ibrahimovic dopo le scintille del match di Coppa Italia: "Mi tengo tutta la vita Ibra - ha detto il tecnico del 'Diavolo' -, ma complimenti a Lukaku che sta mostrando di essere un grande giocatori.

Questo tipo di partite sono sempre equilibrate, vincerà chi avrà più compattezza in difesa e qualità e precisione nelle giocate".

Speriamo però sia l’ultimo senza tifosi”

Ho apprezzato anche l’iniziativa del club Derby Together, così sentiamo i nostri tifosi vicini e diamo una mano a chi è in difficoltà. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Sono sempre stati derby equilibrati sia quando abbiamo vinto noi che viceverda. Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani contro l’Inter. (Stop and Goal)

In entrambi i derby di questa stagione per il Milan ha provato soprattutto a muoversi da destra a sinistra L’Inter ha più talento e soluzioni offensive, e quando perde la palla può abbassare le linee e aspettare che sia il Milan a fare un errore. (Sky Sport)

Conte: “Lukaku a Sanremo? Prima c’è da cantare a San Siro…”

Questo tipo di partite sono sempre equilibrate, vincerà chi avrà più compattezza in difesa e qualità e precisione nelle giocate". Èn derby che non si vedeva da tantissimo con una classifica importante per entrambe le squadre, siamo concentrati e vogliosi. (Tuttosport)

Conte, Lukaku e Ibra “Raccomandazioni a Lukaku per evitare provocazioni? Ancora sul bomber belga: "Mandare Lukaku a Sanremo in un momento della stagione così complicato? (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr