La Next Gen continua a stupire, ora serve la prima impresa a Pescara

Bianconera News SPORT

La Next Gen continua a stupire, ora serve la prima impresa a Pescara La Juventus Next Gen non ferma la sua corsa, iniziata ad inizio del girone di ritorno e nella prima gara dei play off batte l'Arezzo per 2-0. La decdono un calcio di rigore trasformato da Savona(un difensore) e il gol di Damiani nel recupero dopo un contropiede perfettamente orchestrato da Mbangula. Ma a sorprendere è la qualità che questi ragazzi mettono in campo. (Bianconera News)

Su altri giornali

Con il 2-0 ottenuto ieri sera al Moccagatta contro l'Arezzo la Juventus Next Gen si è qualificata per il secondo turno dei playoff del girone B di Serie C. (Tutto Juve)

Di Andrea Lorentini ALESSANDRIA Finisce sotto il diluvio di Alessandria l’avventura playoff dell’Arezzo che perde ancora contro la Juve Next Gen e viene eliminato al primo turno. Accade tutto nella ripresa: Savona la sblocca su rigore, concesso dall’arbitro dopo consulto al Var, e su titoli di coda Damiani sigla il definitivo 2-0. (LA NAZIONE)

I biglietti potranno essere acquistati, oltre che via web sul sito www. (Forza Pescara)

Da Juventus.com:«Sulla parata poco dopo il nostro gol del vantaggio ho avuto un ottimo riflesso per fortuna, poi ci sono stati un altro paio di interventi importanti da parte mia. (ilBianconero)

Arrivano brutte notizie in casa Juve: Allegri dovrà fare i conti con delle novità in vista della penultima gara casalinga contro la Salernitana. (SpazioJ)

Si disputa il secondo turno preliminare play off. In virtù della migliore classifica ottenuta al termine della stagione, il Pescara potrà giocare per due risultati su tre (vittoria o pareggio) al 90′. Juventus Next Gen obbligata a vincere. (Rete8)