ATA, pubblicazione graduatorie di III fascia 2021: i passaggi

Scuolainforma INTERNO

In questo articolo esamineremo quali sono i passaggi che porteranno alla pubblicazione delle graduatorie ATA di III fascia definitive, per il prossimo triennio 2021-2023.

I passaggi che seguono la domanda sono:. La scuola capofila verifica, sulla base delle dichiarazioni inserite in fase di domanda, l’ammissibilità dell’istanza.

La pubblicazione delle graduatorie ATA di terza fascia prevede diversi step. (Scuolainforma)

La notizia riportata su altre testate

Al fine dei 24 mesi si fa presente che è considerato valido il servizio prestato nelle scuole statali, ma con rapporto di lavoro diretto con gli enti locali fino all’anno 2000; ciò perché fino all’emanazione del D. (Tecnica della Scuola)

Non occorre rispondere Di. Fino al 26 aprile gli aspiranti hanno potuto presentare domanda di inserimento/aggiornamento per la terza fascia ATA. Graduatorie ATA terza fascia, in arrivo mail di chiusura procedura. (Orizzonte Scuola)

Solo Nip per l’edizione 2021 di ‘Temptation Island’. A differenza dell’anno passato che prevedeva la formula mista, personaggi famosi “mescolati” ai non famosi, l’edizione 2021 di ‘Temptation Island’ su Canale 5 sarà senza Vip (LaPresse)

Centinaia di domande che ogni scuola dovrà valutare, fino ad arrivare alle oltre 1500 del secondo Istituto Comprensivo di Chieti (SanSalvo.net)

Il servizio prestato con rapporto di lavoro a tempo parziale è valutato per intero SEGUI LA DIRETTA. Titoli culturali. (Tecnica della Scuola)

Più di due milioni – per l’esattezza 2.178.949 – le domande ricevute dal Ministero dell’Istruzione per l’immissione nelle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia per il personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario, per il triennio 2021/2023. (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)