Napoli, De Canio: “Scelta della società se cambiare o mantenersi”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Gigi De Canio, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso di Radio Goal ha parlato della stagione negativa del Napoli. Per l’ex tecnico sicuramente i cambi tecnici hanno inciso, ma sono gli uomini in campo che fanno la partita. Di seguito le sue dichiarazioni alla radio partenopea. De Canio: “Non c’entra nulla il modulo nei risultati dei Napoli“ Così Gigi De Canio a Kiss Kiss Napoli: “Non c’entra nulla il modulo nei risultati dei Napoli, né quelli odierni né quelli passati. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Di spalla: "Sorpresa Felipe, va al Palmeiras". Lazio, addio a fine stagione. (Tutto Juve)

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Nell'edizione di oggi, il Corriere dello Sport apre con il toto allenatore del Napoli: "Gasp strega Napoli. De Laurentiis in azione: vuole soffiarlo all'Atalanta. Diventa il candidato forte tra Conte, Italiano e Pioli". (Tutto Napoli)

Le prime pagine in edicola martedì 16 aprile aprono con gli ultimi match della 32esima giornata di Serie A, alcune indiscrezioni di mercato e i match di Champions League. (Napoli Magazine)

Manna, Aurelio si sta concentrando sul tecnico che dovrà firmare la ricostruzione. Dopo aver scelto il d.s. (Napoli Magazine)