Ucciso il boss Dainotti, il retroscena: "Aveva il destino segnato"

Today INTERNO

Condannato all'ergastolo, era stato poi scarcerato tra le polemiche. Nel 1991 la rapina miliardaria al banco dei pegni. Tre anni fa, dalle sbarre, fu programmato il suo delitto: l'articolo di PalermoToday. Alessandro Bisconti - PalermoToday. 22 maggio ... (Today)

Su altri giornali

Ucciso stamane in un agguato a Palermo il capomafia Giuseppe Dainotti, 67 anni. Era in bici quando è stato affiancato da due killer che gli hanno ... (PostGenovaOnline)

Giuseppe Dainotti è stato ucciso con tre colpi di arma da fuoco. Secondo una prima ricostruzione Dainotti è stato affiancato da due giovani a bordo di una moto ... (BlogSicilia.it)

(askanews) - La mafia torna a sparare a Palermo. Considerato storico esponente di Cosa nostra, nonché braccio destro di Salvatore Cancemi, Dainotti è stato ucciso dagli stessi killer che ... (98zeroinfo)

Secondo quanto riferito pare che Dainotti sia stato ... Omicidio in strada a Palermo nella giornata di ieri. (Wikipedia)

Palermo, 22 maggio 2017 - Il rischio era nell'aria, e il questore di Palermo, Renato Cortese, 10 giorni fa aveva lanciato l'allarme: "Ci sono state alcune scarcerazioni che ci preoccupano perché la mafia è un'organizzazione che oggi va alla ricerca di ... (Quotidiano.net)

Il boss Giuseppe Dainotti è stato ucciso a colpi di pistola in via D'Ossuna, nel quartiere Zisa, a pochi metri dal tribunale e dall'ingresso di un istituto gestito da suore, che ospita una scuola dell ... (PrimaPaginaReggio24)