Meningite, nuovo caso a Brescia: ricoverato studente 19enne. Profilassi per 50 parenti e compagni

La Repubblica SALUTE

Il giovane è stato portato agli Spedali Civili sabato ed è l'undicesimo caso in Lombardia dall'inizio dell'anno. La conferma ufficiale dopo la riunione del.... (La Repubblica)

Su altre fonti

Intanto le sue condizioni sembrano migliorare. Sono già stati sottoposti a profilassi antibiotica 25 compagni di classe del ragazzo, che frequenta l ... (CataniaLiveNews)

"Gli esperti che abbiamo riunito hanno confermato che le linee guida che stiamo attuando, coerenti con quelle internazionali, sono assolutamente appropriate, ci hanno dato un messaggio rassicurante e cioè che la situazione è assolutamente in linea con ... (CiociariaReport24)

Caltagirone - Una donna di 36 anni è stato ricoverata all'ospedale di Caltagirone nel reparto di Malattie Infettive dell'Ospedale Gravina per una ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Una donna di 36 anni è giunta ... (MondoNewsBlog)

Attenzione, qui non si vogliono creare allarmismi, anzi. Di certo tra la popolazione la tensione aumenta, così ... (Intelligonews)

Un ragazzo di 19 anni di Robecco D'Oglio (Cremona) è ricoverato agli Spedali Civili di Brescia per una meningite meningococcica. Il 19enne frequenta l'Istituto tecnico Pascal di Manerbio, nel Bresciano: già ... (Milano Fanpage)