Bic: in 2019 utile netto a 176,1 mln (+1,5%), fatturato -1,9%

Metro ECONOMIA

"In un quadro complesso i nostri risultati nel 2019 sono stati meno positivi rispetto a quanto previsto inizialmente previsto", commenta il Ceo, Gonzalve Bich.

Il cda proporrà all'Assemblea degli azionisti un dividendo di 3,45 euro per azione.

(Adnkronos) - Bic ha chiuso il 2019 con un utile netto pari a 176,1 milioni di euro, in progressione dell'1,5% rispetto ai 173,4 mln del 2018.

Il fatturato si attesta a 1,949 mld di euro, in calo dell'1,9% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. (Metro)

Ne parlano anche altri giornali

Emaar ha registrato un fatturato di 24,586 miliardi di AED (6,694 miliardi di dollari) per il 2019. Emaar Malls ha registrato un aumento del 5 percento delle entrate a 4,673 miliardi di AED (1,272 miliardi di dollari) nel 2019, rispetto ai 4,446 miliardi di AED (1,210 miliardi di dollari) nel 2018. (WAM Italian)

Il Consiglio di Amministrazione proporrà un saldo dividendo relativo all’utile 2019 di 0,34 euro per azione, al lordo delle eventuali ritenute di legge. (Advisoronline)

L’esercizio ha inoltre registrato impairment complessivi per 97 milioni di euro. In crescita anche le masse gestite e amministrate che salgono del 38% con una raccolta netta totale che sale a 4,06 miliardi di cui 2,92 miliardi per il risparmio gestito. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Sempre a fine 2019, il totale dei Family Banker del gruppo è pari a 5.197, mentre il totale dei clienti si attesta a circa 1.447.000. Significativo anche l'incremento del margine di contribuzione e del margine operativo, in crescita rispettivamente del 20% (a 1,084 miliardi di euro) e del 50% (a 430,9 mln). (Yahoo Finanza)

Banca Mediolanum chiude il 2019 all’insegna della positività: l’utile netto è in aumento del 121% rispetto all’anno precedente, mentre il totale delle masse gestite e amministrate si attesta a 84.716 milioni. (We Wealth)

Nel quarto trimestre del 2019 sono state introdotte una serie di iniziative incentrate sul cliente per migliorare l'esperienza complessiva del cliente. Ha osservato che i volumi totali di carburante venduti sono aumentati dello 0,7% nel 2019 rispetto al 2018. (WAM Italian)