Grave incidente in serata: investito pedone

LeccoToday INTERNO

Una Harley Davidson ha travolto un pedone di soli 19 anni dopo essere uscita di strada.

Sul posto, oltre a due ambulanze della Croce Bianca di Merate, anche l'elisoccorso da Como e i Carabinieri della Compagnia di Merate

Una Harley Davidson che stava viaggiando in via Nazario Sauro in direzione Renate ha travolto un giovane pedone.

E' questo il tragico epilogo del terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, sabato 21 maggio, a Cassago Brianza (LeccoToday)

Su altri media

- LECCO, 22 MAG - E' di due persone morte e una ferita, il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Cassago, centro della Brianza in provincia di Lecco, in cui una moto ha investito tre pedoni. (La Nuova Sardegna)

Le vittime sono il motociclista, un uomo di 54 anni, e uno dei due pedoni, di 19 e 21 anni, che ha investito dopo aver perso il controllo del mezzo. I due feriti più gravi sono stati trasportati d'urgenza negli ospedali di Lecco e Merate (Lecco) ma per loro non c'è stato nulla da fare. (Gazzetta di Parma)

Moto travolge due ragazzi, morti il centauro e un 19enne. Moto travolge due ragazzi, morti centauro e un 19enne. L'incidente è avvenuto nella serata di ieri in via Nazario Sauro a Cassago: erano trascorse da poco le 22 quando il conducente di un'Harley Davidson ha perso il controllo della moto che ha travolto due ragazzi a piedi. (Prima Lecco)

Botte, alcol e incidenti: sabato notte di sangue. Pompieri mobilitati all'alba. (Prima Lecco)

Due vittime, l’uomo di 54 anni di Missaglia che ha perso il controllo della moto nel pieno centro del paese, e un ragazzo di diciannove di Barzanò che stava camminando a lato strada con un amico. Il dramma nel centro del paese, la moto ha invaso il marciapiede e travolto due persone. (La Provincia di Lecco)

Moto travolge ragazzi a piedi: due feriti gravissimi soccorsi in codice rosso. Gravissimo incidente la sera di sabato 21 maggio a Cassago Brianza. L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, sabato 21 maggio 2022 poco dopo le 22, un terzo giovane ha riportato ferite lievi. (Prima Lecco)