Roma: ventenne uccide il padre con una coltellata al cuore, "da ...

Crimeblog.it INTERNO

E' finita in tragedia l'ennesima lite familiare tra il 49enne Matteo Zanni, operaio, e la figlia Vanessa, 20 anni, tossicodipendente con disagi psichici. Tutto è accaduto nel primo pomeriggio di ieri al primo piano di una palazzina di via Andersen a ... (Crimeblog.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La gente del quartiere non riesce a credere a ... Sono questi gli stati d'animo che regnano al Quartaccio, quartiere di Roma, dove ieri una ragazza di vent'anni, Vanessa Zanni, ha ucciso il padre Matteo, con una coltellata al cuore. (Tuscia Web)

ROMA, 7 Giugno 2009 - È un viavai di amici e parenti in lacrime, quello di stamattina al civico 71 di via Andersen, nel quartiere popolare del Quartaccio, a Roma, dove ieri Vanessa Zanni, 20 anni, ha ucciso il padre Matteo, 48 anni, con un coltello da ... (MELITO online)

"Avevo da qualche giorno pensieri ... L'omicida, Vanessa Zanni, non ha saputo spiegare alla polizia perche' ha ucciso il padre. (Rainews24)

ROMA (7 giugno) - È un viavai di amici e parenti in lacrime, quello di stamattina al civico 71 di via Andersen, nel quartiere popolare del Quartaccio, a Roma, dove ieri Vanessa Zanni, 20 anni, ha ucciso il padre Matteo, 48 anni, con un coltello da ... (Il Messaggero)

Roma, 6 giu. Sono stati gli agenti delle Volanti del ... (Libero-News.it)

ROMA- Drammatica lite familiare in un appartamento di Roma. Una giovane di 20 anni ha ucciso con una coltellata al cuore il padre, il 48enne Matteo Zanni. (RomagnaOggi.it)