Gigante Alta Badia: Hirscher in testa, Eisath splendido terzo

Sportevai.it SPORT

C'è sempre Marcel Hirscher in testa. L'austriaco comanda lo slalom gigante della Val Badia. Il dominatore della Coppa del Mondo è stato l'unico a scendere sotto l'1:17 nella prima manche sulla mitica Gran Risa. Alle sue spalle, staccato però di solo 21 ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È' il primopodio in carriera per l'azzurro, il veterano della squadra digigante. (euronews)

E' stato da poco definito il tabellone dello slalom gigante parallelo che per il secondo anno consecutivo si terrà domani sera sulla Gran Risa della Val Badia. (NEVEITALIA.IT)

Le prime tre posizioni finali sono le stesse della prima manche, tutti e tre, infatti, sono riusciti a ... (road2sportNews)

L'effetto-Goggia (al netto dell'errore che in Val d'Isère stavolta è costato alla bergamasca un'uscita di pista in SuperG) pare aver svegliato pure la squadra maschile di sci. (Corriere della Sera)

In una classifica che ... A 34 anni il veterano risolleva il morale e le sorti della squadra di gigante, sotto i riflettori per gli scarsi risultati ottenuti finora. (CataniaLiveNews)

Nel tabellone principale sono presenti 32 atleti, tutti gli specialisti delle porte larghe, più qualche uomo di classifica ... (OA Sport)