Autonomia, Schlein: "Smantellano unità nazionale, uniamoci in battaglia"

LAPRESSE INTERNO

La segretaria del Pd: "È in atto una campagna ungherese da parte della maggioranza. Mi preoccupano le riforme" “Penso che costruire la coalizione dell’alternativa sia importante. Mi rivolgo a tutti gli elettori preoccupati da questo governo di destra. Un esempio: oggi abbiamo discusso alla Camera la devastante riforma dell’Autonomia. Se lo riteniamo gravissimo, e noi lo riteniamo gravissimo, è un’altra battaglia da fare insieme. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

L'escamotage PALERMO – Il duello a distanza Schlein-Meloni sarà anche uno scontro ‘Elly’-‘Giorgia’. La scelta fatta dalla leader di Fratelli d’Italia di dare agli elettori la possibilità di esprimere il loro voto per FdI scrivendo soltanto ‘Giorgia’, come annunciato nella convention di Pescara, è una strada battuta anche dalla segretaria del Pd. (Livesicilia.it)

La segretaria del Pd, Elly Schlein, a Metropolis commenta il comizio della premier a Pescara: "Mi ha colpito, non ha un'idea per l'Europa che serve all'Italia e alle persone". (Repubblica TV)

"Chiamatemi Giorgia, sono una del popolo". Ma si è candidata in due circoscrizioni. (Repubblica TV)

Per la segretaria del Pd, Elly Schlein, il rischio di una campagna ungherese è sotto i nostri occhi "da tempo": "La cosa mi preoccupa di più sono le riforme, dall'autonomia differenziata al premierato". (Repubblica TV)

La candidatura fittizia alle Europee dei leader di partito, come Schlein, non piace al 61% degli italiani e al 70% degli elettori del Pd. (LA NOTIZIA)

È quanto emerge da un report di SocialData che ha analizzato, in esclusiva per Adnkronos, le conversazioni web e social sul tema,... Elly Schlein polarizza i social. (Virgilio)