Beach Party, a chi Jova? «Ora basta con gli econazisti». Salvadori di Trident: «Solo una multa da 1.400 euro p

È un lavoro fatto bene e se non ci credete non sparate fuffa, venite a verificare

Sia chiaro a tutti: il Jova Beach non mette in pericolo nessun ecosistema, anzi ripuliamo le spiagge e le portiamo ad un livello migliore di come le abbiamo trovate.

La ditta. . «Lavoro con Trident dal 1988 e non c’è mai stata una contestazione sul piano delle leggi del lavoro.

Agli ambientalisti che in queste settimane l’hanno duramente criticato, Jovanotti ha poi spiegato che «il Jova Beach Party non mette in pericolo nessun ecosistema», rispondendo agli «econazisti che continuano ad attrarre l’attenzione con la nostra forza. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Il Jova Beach non è un progetto greenwash, parola che mi fa cagare – specifica –, così come mi fa schifo chi la pronuncia, perché è una parola finta, è un hashtag e gli hashtag sapete dove dovete metterveli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È il popolo di Jovanotti, arrivo a Lido di Fermo nel primissimo pomeriggio per godersi un giorno speciale. Lui, Lorenzo, appare sul palco di tanto in tanto, in mezzo ai suoi ospiti che hanno il compito di tenere atmosfera magica. (il Resto del Carlino)

Una specie di Festivalbar a immagine e somiglianza di Jovanotti, un rave party politicamente corretto e a portata di famiglia, una Gardaland musicale. Alla fine anche Jovanotti nel suo piccolo - che piccolo non è visto che raccoglie centinaia di migliaia di spettatori in tutta la Penisola - si è incazzato. (ilGiornale.it)

Non si arresta la pioggia di polemiche sul Jova Beach Party, il tour di Jovanotti che sta interessando le spiagge italiane. “Il Jova Beach Party è un lavoro fatto bene: se pensate che non sia fatto bene venite a verificare, venite qua. (Virgilio Notizie)