X Factor 2018 terza puntata: eliminato e riassunto del Live dell’8 novembre

La terza puntata di X Factor 2018, cosa è successo nel Live di giovedì 8 novembre La terza puntata di X Factor 2018, dell’8 novembre, si è aperta con un momento molto emozionante. Fedez ha cantato la sua nuova canzone, Prima di ogni cosa , dedicata al figlio Leone e un bacio dato a Chiara Ferragni,… (Gossip e Tv)

Su altri media

Fedez, cotta per Renza Castelli? Dagospia nell'ultima puntata di X-Factor ha notato alcuni dettagli su Chiara Ferragni che era in studio... (Blitz quotidiano)

Una performance sottotono fa male come un cugino che inciampa durante il saggio, una lite tra i giudici rovina la cena a tutti,… (Rolling Stone Italia)

Scintille tra i due giudici che si scontrano sull'esibizione di Anastasio, concorrente della squadra della Maionchi (TvZap)

Emanuele Bertelli è l'eliminato del terzo live di X Factor. Mara Maionchi perde così il suo primo concorrente che lascia definitivamente il talent dopo il 'tilt'. (Il Messaggero)

La canzone di Anastasio ha commosso davvero tutti a XF12 ma non è piaciuta a Manuel Agnelli che ha scatenato la furia di Mara Maionchi: sono volate parole grosse tra i due giudici. (Funweek)

È durato il tempo di appena tre puntate in diretta la ribalta televisiva a X-Factor, il talent musicale in onda su Sky, di Emanuele Bertelli, il sedicenne catanese che doveva rivelarsi uno dei campioni del live-show. (Repubblica.it)