Mafia, alla ricerca della verità: lo speciale di Mentana con Michele Santoro

28 aprile 2021 a. a. a. Speciale Mafia, la ricerca della verità.

Si intitola Nient'altro che la verità il libro inchiesta realizzato proprio da Michele Santoro che sarà pubblicato nella giornata di domani, giovedì 29 aprile.

E' il titolo dello speciale di questa sera, mercoledì 28 aprile, previsto su La7 a partire dalle ore 21.15.

Ma Michele Santoro ha attaccato anche la Rai, ricordando il diverso rendimento della televisione di Stato negli anni passati

Conduzione di Enrico Mentana e tra gli ospiti ci saranno Carla Del Ponte, Antonio Di Pietro, Fiammetta Borsellino, Andrea Purgatori e Michele Santoro. (Corriere dell'Umbria)

Su altre testate

Michele Santoro chi è, dove e quando è nato, età, moglie, figli e vita privata, le minacce di morte. Dove e quanto è nato Michele Santoro. Michele Santoro è nato il 2 luglio 1951 a Salerno. (Blitz quotidiano)

Un ritorno in tv quello del conduttore, dopo lo strappo con la Rai Un ritorno in tvo del conduttore,lo strappo con la Rai. (Zazoom Blog)

La lotta alle mafie deve essere articolata anche sul piano politico e sociale non basta operare solo sul fronte militare. “Ieri ho visto una bella pagina di televisione dove sono scesi in campo tre pesi massimi del giornalismo italiano. (Telemia)

Siamo pieni di informazione, pieni di talk show, eppure le inchieste latitano. IÙ VICINO A LA7, E NON COME OSPITE: “QUESTA È CASA TUA” (Di giovedì 29 aprile 2021) Le grandi inchieste giornalistiche chi le fa in tv? (Zazoom Blog)

La sfida chiave era quindi quella tra Alberto Angela con ‘Ulisse’ su Rai1 e ‘Buongiorno Mamma!’, la fiction Lux con Raoul Bova su Canale 5 che aveva fatto bene e vinto il confronto sette giorni prima. Rai2 aveva on air il film rosa ‘La risposta è nelle stelle’ e Rai3 il solito ‘Chi l’ha visto?’. (Primaonline)

In studio anche Andrea Purgatori. Speciale Mafia - Alla ricerca della verità. Dopo l'ospitata di lunedì 26 aprile a "Otto e mezzo", a due anni dalla messa in onda del documentario "Volare" e il giorno prima dell'uscita in edicola della sua ultima fatica, "Nient'altro che la verità" - un libro che ricostruisce 30 anni di storia della mafia in Italia, con rivelazioni in particolare sulla matrice della strage di via D'Amelio -, Michele Santoro torna protagonista sul piccolo schermo in questa serata speciale condotta da Enrico Mentana (Quotidiano.net)