Auguri - E all’improvviso apparve Mina! Buon compleanno «Nostra signora» della musica

Auguri Tutti sognano di rivederla un giorno in tv, magari a Sanremo. Omaggio alla più grande interprete nella storia della musica italiana Sono alla PDU di Lugano… aspetto il mio amico Massimiliano Pani, figlio, musicista e produttore di Nostra Signora della Musica. Siamo amici, ci sentiamo spesso. Mi ha dato appuntamento alla loro casa discografica, nella città dove Lei vive e lavora da decenni. Ad un certo punto entra lei: alta, magra, in nero, treccia rossa, occhiali da vista scuri... (LaC news24)

Ne parlano anche altri media

Si è tenuta lo scorso mercoledì 20 Marzo, in occasione della Giornata mondiale della salute orale, presso la Scuola dell’Infanzia Donizetti di Cassino, l’iniziativa promossa dall’Aio (Associazione italiana odontoiatri) e dal Dirigente Scolastico Vincenza Simeone, dal titolo “Bambini Previdenti”. (Frosinone News)

In che modo dovranno farlo? “Senza ansia, con grande competenza e consapevolezza” dice all’Adnkronos l’avvocato Licia Garotti, partner dello studio legale PedersoliGattai ed esperta di diritto delle Tecnologie e Proprietà Industriale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La mattina del 25 marzo 2024 il Sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione ha presidiato la cerimonia di inaugurazione del nuovo murales che ritrae Dante di profilo e che abbellisce una delle facciate del plesso scolastico di Bellavista (scuola elementare e materna) il quale è intitolato proprio all’autore della Divina Commedia. (La Città Flegrea)

Roma, 25 mar. - "La vera intervista impossibile è Mina. Lancio un appello: Mina lasciati intervistare!": lo ha detto domenica 24 marzo Aldo Cazzullo, ospite di Massimo Gramellini a In altre Parole su La7, alla vigilia dell'84esimo compleanno della Tigre di Cremona. (Il Sole 24 ORE)

«La vera intervista impossibile è Mina. Lancio un appello: Mina lasciati intervistare!»: lo ha detto domenica 24 marzo Aldo Cazzullo, ospite di Massimo Gramellini a In altre Parole su La7, alla vigilia dell'84esimo compleanno della Tigre di Cremona. (Io Donna)

Nel 1966, la Motown produsse un terzo dei dischi americani più venduti in tutto il mondo. Un distinto ed inconfondibile Motown Sound, largamente dovuto al lavoro di Gordy e del suo trio autorale, Eddie Holland, Lamont Dozier, Brian Holland (H-D-H), iniziò ad affermarsi a partire dal 1963. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)