Euro2016: gli azzurri dell'Italia a lezione da Pierluigi Collina. Sulle nuove regole in vigore dal 1 giugno

Firenze Post SPORT

FIRENZE – Lezione di regolamento, a Coverciano, per gli Azzurri che, dopo il primo allenamento della giornata, hanno incontrato Pierluigi Collina, Chief refeering dell'Uefa, per approfondire le novità al regolamento introdotte dall'Ifab, International ... (Firenze Post)

Su altri giornali

Euro 2016, Collina all'uscita da Coverciano. 0 Share 0 Commenti 1 min 0 stelle. (Fox Sports)

Accompagnato dal figlio Francesco, il premier ha salutato la squadra che sta preparando il prossimo Europeo in Francia e si è intrattenuto a parlare sia con il..... (La Repubblica)

All'Europeo il giocatore che all'interno dell'area di rigore, portiere o difensore che sia, fa un onesto tentativo di giocare il pallone, e arriva leggermente in ritardo commettendo fallo, non sarà più punito con cartellino rosso, rigore e squalifica ... (Solo News)

Il designatore arbitrale dell'Uefa Pierluigi Collina, in visita alla Nazionale italiana nel ritiro di Coverciano in vista dell'Europeo, ha infatti confermato la succosa novità regolamentare che verrà inaugurata già venerdì prossimo in occasione della ... (Stadio24.com)

Queste le parole di Collina ai microfoni dei giornalisti presenti: "Il giocatore che all'interno dell'area di rigore, difensore o portiere non fa distinzione, cerca di giocare il pallone commettendo però fallo non verrà punito col cartellino rosso ... (Stadio24.com)

Pierluigi Collina questa mattina ha tenuto a lezione la Nazionale a Coverciano, argomenti dibattuti il match-fixing, vale a dire i rischi ... (Il Messaggero)