Fabiana Palese, l'ultima compagna di Calissano: "Lasciatelo in pace almeno ora"

"Siete degli sciacalli, lasciatelo in pace almeno adesso".

Con questo post su Instagram lo sfogo di Fabiana Palese, l’ultima compagna di Paolo Calissano, l’attore delle fiction trovato morto in casa a Roma per un sospetto mix letale di farmaci.

Ma oggi la compagna di Paolo Calissano non ci sta e pochi minuti fa ha urlato su Instagram il suo dolore: «Lasciatelo in pace»

«Ti auguro tutto ciò che desidera il tuo cuore perchè te lo meriti tanto», aveva aggiunto Fabiana. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Ecco il motivo dietro questa richiesta. Molti telespettatori del Grande Fratello Vip, rimasti colpiti dalla notizia della morte di Paolo Calissano, hanno cominciato a chiedere che la produzione dia la notizia a Davide Silvestri. (Il Messaggero)

Nel suo appartamento infatti fu trovato il corpo senza vita di una donna, Ana Lucia Bandiera, morta a causa di un overdose di cocaina Cause della morte. Nato a Genova 54 anni fa, Paolo Calissano è morto nella notte tra il 30 e il 31 dicembre. (Tipiù)

C'è chi ha definito la pubblicità un plot perfetto per un film, altri hanno invece sottolineato l'inventività dei creatori. Lo spot natalizio di Prime Video Uk ha conquistato il pubblico inglese che su YouTube ha commentato quasi all'unaminità positivamente l'idea. (La Stampa)

“Un grande dolore perché Paolo Calissano è morto! Calissano viene ricoverato all'ospedale San Martino di Genova e i primi accertamenti evidenziano tracce di cocaina nel suo organismo. (RomaToday)

Secondo le indiscrezioni a richiedere il loro intervento sarebbe stata la sua compagna dopo aver provato a contattarlo invano. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF Vip 6, lutto per Miriana Trevisan. La morte di Paolo Calissano: attesa l’autopsia. (Ck12 Giornale)

Paolo Calissano trovato morto in casa. 31 dicembre 2021 a. a. a. Sebbene fosse ormai uscito dai radar del mondo dello spettacolo da diversi anni, Paolo Calissano con la sua morte non ha lasciato indifferente l’opinione pubblica. (Liberoquotidiano.it)